Il selfie è SERVITO!!!

È l’ultima invenzione americana: un tostapane moooooooooooolto particolare!
Perchè?
Non ci crederete ma…
E’ in grado di riprodurre il volto abbrustolito del proprietario!
In che modo funziona?
Semplice: tosta ad arte il pancarrè, in modo da “ristampare” il viso di chi sta per mangiarlo!
Si insomma fa i SELFIE!!

http://www.dottorgadget.it/wp-content/uploads/2014/07/tostapane-personalizzato-selfie.jpg
A crearlo è stata la Vermont Novelty Toaster Corp, una società americana che già si era distinta per altri tostapane creativi in grado di “abbrustolire” il volto di numerosi Vip e personaggi politici: da Obama a Che Guevara, ma anche simboli di pace e per gli amanti delle dediche speciali anche brevi frasi a piacere.

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/07/toast8.jpg
L’insolito e incredibile utensile, funziona con delle lastre di metallo incise, inserite al suo interno, la cui realizzazione era decisamente dispendiosa, per questo, fin’ora non era concesso ai “comuni mortali”.

Oggi, grazie all’acquisto di una macchina al plasma per il taglio dei metalli, la società statunitense è riuscita ad abbattere costi e tempi di produzione, riuscendo a proporre la possibilità di un ritratto tostato a chiunque lo desideri: basta entrare sul loro sito web, inviare una foto in alta definizione, pagare 69 dollari (più altri 25 in caso si voglia acquistare un secondo ritratto intercambiabile) e attendere a casa l’arrivo del tanto desiderato acquisto.

Un tostapane…da DIO!
Capostipite della fortunata serie è stato qualche anno fa il Jesus Toaster, il tostapane con l’effige di Gesù, che è stato a lungo best seller.

 

Leggi anche:

Loading

Precedente Bevande tipiche nel mondo Successivo Un gelato magico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.